Pagine

venerdì 1 marzo 2013

LIBERA CULTURA E LIBERO MERCATO

La prima edizione della manifestazione a Roma, dal 1 al 3 marzo presso l'Associazione Culturale Bernardino Telesio, a Via Goito 35/a. Ingresso libero dalle ore 17:00 alle ore 1:00.
Ho presentato oggi alle ore 19:00 il mio racconto "Senza rete di protezione", argomento serio e attuale in stile ironico. Il racconto è un ebook, quindi scaricabile dai siti dedicati a soli 0,99 centesimi. I siti sono Amazon, Kobobooks, Cubolibri, Ibs, e tanti altri.
Domani sarò presente alle ore 19:30 e domenica alle ore 17:00, ma quest'ultima giornata è in fase di decisione.

Oggi è stato veramente emozionante e carino. L'ambiente era accogliente, bella mostra di foto e quadri, locandine dei libri e poi la sala delle presentazioni era ben frequentata. La giornalista, Barbara Leone, che si è dedicata alle presentazioni è stata a dir poco bravissima, si è letta tutti i libri ed ha parlato per quattro ore di seguito illustrando gli autori, i loro scritti, domandando e dando spunti per il dialogo. Il pubblico attento e partecipe. Soddisfazione grande nel vedere gli amici che erano attenti alle mie parole, mentre io parlavo troppo piano  tremavo come una foglia... un pò per il freddo, un pò per l'emozione. Alla fine nessuno si è accorto che ero emozionata, un'attrice! A proposito di attori, la coppia di cabarettisti mi ha fatto i complimenti dicendomi che stanno preparando uno spettacolo per il prossimo anno proprio su di un argomento simile a quello da me trattato e che leggeranno il mio racconto. Sono contenta e torno a casa soddisfatta. Domani un'altra giornata, stesso racconto, nuove parole, nuove conoscenze e tante nuove e belle prospettive.

Nessun commento: