Pagine

sabato 2 marzo 2013

Quando il caso...

Quando il caso ci mette lo zampino... o forse è più la realtà a prendere il sopravvento. In fondo "le cose accadono proprio perché devono" e anche "le cose sono così come sono".
Gli attori Gnomus e Adami, che ho avuto il piacere di conoscere personalmente durante la manifestazione a cui sto prendendo parte, hanno preparato uno spettacolo proprio sulle diversità uomo-donna. Argomento che, in parte, viene sviscerato ironicamente nel mio racconto "Senza rete di protezione".

Punti di incontro e di dialogo. Nuovi spunti di riflessione.
Stasera rimarrò a vedere il loro spettacolo, ieri non mi è stato possibile, e sono certa che ci sarà da ridere.
L'ironia intelligente è quanto di più sexy ci possa essere. Sapersi leggere dentro, saper mettere un freno alle proprie manie, riconoscerle è, a dir poco, geniale. Si... siamo geniali!
Ah Ah Ah! non prendete per serio tutto quel che dico, però venite anche voi stasera a vedere lo spettacolo, intorno alle ore 21:00/21:30 e se venite prima mi troverete alle 19:30 a parlare del mio racconto.
Vi aspetto.

Nessun commento: